La tua spiaggia nella baia degli Alimini a pochi passi da Acquarica Di Lecce

Raggiungi la spiaggia - laghi Alimini - Otranto vicino ad Acquarica Di Lecce - Lido Cocobay Bagno Lucia


Il nostro lido ad Otranto vicino ad Acquarica Di Lecce


Vedi il Cocobay sul tuo navigatore!


Vedi sul tuo navigatore il parcheggio convenzionato (Parcheggio Dei Turchi)


Come parcheggiare:

All'ingresso del lido balneare è presente un nostro assistente.
Chiedere assistenza per parcheggiare la vostra auto (specificando che volete raggiungere il Cocobay): se possibile vi sarà consentito l'accesso nel parcheggio antistante la struttura oppure vi sarà rilasciato un pass gratuito per accedere al parcheggio convenzionato (parcheggio dei Turchi che si trova a 400 metri dal lido). Da qui il nostro servizio navetta vi accompagnerà al lido. Il servizio navetta, sempre gratuito per i nostri clienti, è disponibile dalle 8:30 alle 19:30.

Indicazioni per raggiungere i laghi Alimini - Otranto vicino ad Acquarica Di Lecce

In macchina: Da Lecce, prendere la tangenziale est e immettersi sulla SS16 direzione S.M di Leuca, dopo Maglie USCITA per Otranto e seguire le indicazioni per Alimini.

In aereo: Si puo' raggiungere OTRANTO e quindi i Laghi Alimini facendo scalo all'aeroporto di Bari Palese o all'aeroporto di Brindisi Papola-Casale. Dall'aeroporto possibilita' di prendere l'autobus per Lecce.

In treno: Con le Ferrovie dello Stato, si puo' raggiungere Lecce lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara), o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta-Lecce. Da Lecce possibilita' di collegamento con Otranto tramite Ferrovie Sud-Est o servizi pullman.

In autobus: Roma (Marozzi); Pisa-Firenze-Siena (Marozzi); Palermo-Catania-Messina (Scoppio)