La tua spiaggia nella baia degli Alimini

Raggiungi la spiaggia - laghi Alimini - Otranto - Lido Cocobay Bagno Lucia


Vedi il Cocobay sul tuo navigatore!


Vedi sul tuo navigatore il parcheggio convenzionato (Parcheggio Dei Turchi)


Come parcheggiare:

All'ingresso del lido balneare è presente un nostro assistente.
Chiedere assistenza per parcheggiare la vostra auto (specificando che volete raggiungere il Cocobay): se possibile vi sarà consentito l'accesso nel parcheggio antistante la struttura oppure vi sarà rilasciato un pass gratuito per accedere al parcheggio convenzionato (parcheggio dei Turchi che si trova a 400 metri dal lido). Da qui il nostro servizio navetta vi accompagnerà al lido. Il servizio navetta, sempre gratuito per i nostri clienti, è disponibile dalle 8:30 alle 19:30.

Indicazioni per raggiungere i laghi Alimini - Otranto

In macchina: Da Lecce, prendere la tangenziale est e immettersi sulla SS16 direzione S.M di Leuca, dopo Maglie USCITA per Otranto e seguire le indicazioni per Alimini.

In aereo: Si puo' raggiungere OTRANTO e quindi i Laghi Alimini facendo scalo all'aeroporto di Bari Palese o all'aeroporto di Brindisi Papola-Casale. Dall'aeroporto possibilita' di prendere l'autobus per Lecce.

In treno: Con le Ferrovie dello Stato, si puo' raggiungere Lecce lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara), o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta-Lecce. Da Lecce possibilita' di collegamento con Otranto tramite Ferrovie Sud-Est o servizi pullman.

In autobus: Roma (Marozzi); Pisa-Firenze-Siena (Marozzi); Palermo-Catania-Messina (Scoppio)